IL SUONO UNIVERSALE


Questi filmati, riassumono alcuni dei punti trattati nella nostra prima conferenza di presentazione del Seminario "LA GNOSI UNIVERSALE".

 
"Esiste una relazione molto intima fra le ghiandole sessuali e la laringe creatrice. Quando un ragazzo arriva all’età di quattordici anni, la sua voce si trasforma in quella di un uomo. Questo è dovuto all’intima relazione esistente tra le ghiandole sessuali e la laringe creatrice.
L’energia del Terzo Logos (Spirito Santo) si esprime per mezzo degli organi sessuali e della laringe creatrice. Questi sono i due strumenti attraverso i quali fluisce la poderosa energia creatrice del Terzo Logos. Quando si lavora con "i tre fattori della rivoluzione della coscienza", si risveglia il Fuoco interno, il Serpente Sacro. Il flusso ascendente dell’energia creatrice del Terzo Logos in noi è Fuoco vivo. Questo Fuoco pentecostale sale lungo il canale midollare, aprendo i centri magnetici dell’anatomia occulta e risvegliando poteri miracolosi.
Quando il Fuoco Sacro arriva alla laringe creatrice l’uomo può creare con il potere della parola. Nei mondi interni l’Iniziato può concepire qualcosa mentalmente e cristallizzarlo con la parola. Il Verbo crea, l’universo fu creato dall’Esercito della Voce, dalla Gran Parola! 
 Samael Aun Weor

Ancora è possibile iniziare il Seminario sulla GNOSI ETERNA: 

Attraverso queste Conferenze Pubbliche, LA NUOVA ACCADEMIA GNOSTICA S.A.W., presenterà il Seminario: “La Gnosi Universale”, che poi si svolgerà nella nostra Associazione Promozione Sociale dal martedì 25.     I primi tre giorni sono gratuiti, poi è richiesta una piccola quota mensile associativa di 35€.

La Nuova Accademia Gnostica S.A.W. non persegue alcun fine di lucro, affinché tutte le persone senza distinzione di livello economico, razza, sesso o religione, possano beneficiare del risultato delle sue ricerche. Lavora a favore dell'umanità, promuovendo la solidarietà, la fraternità e l’unione di tutti gli esseri umani.


INFO:

329-9457621 begin_of_the_skype_highlend_of_the_skype_highli


                           

ORGANIZZA:

NUOVA ACCADEMIA GNOSTICA S.A.W.

Firenze



Direttori:

Gonzalo e Lorena


Share:

0 commenti